Natale 2023

“Facciamo insieme il presepe del Sacro Monte”

L'invito è aperto a tutti da parte dei residenti del borgo per realizzare un presepe speciale

Generico 04 Dec 2023

“Porta la tua statuina e mettila nel presepe”. Un invito aperto a tutti, cittadini e cittadine, bambini e bambini, turisti e tutti coloro che vogliono partecipare alla realizzazione del presepe del Sacro Monte di Varese. Una iniziativa lanciata dagli abitanti del borgo e dal Gruppo Lucine per completare l’atmosfera natalizia di uno dei luoghi più amati dai varesini e non solo. Sabato infatti, sono state inaugurate

Galleria fotografica

Il Sacro Monte si illumina per Natale 4 di 25

“Quest’anno i residenti del Sacro Monte invitano tutti i bambini (e non) varesini e varesotti e, perché no, i turisti a partecipare alla realizzazione del Presepe. Il lavatoio, le strade del borgo, le Cappelle, e tutto il Sacro Monte è un prezioso dono che appartiene a tutti i cittadini del nostro territorio ed è così bello e importante coinvolgere tutti! Porta la tua statuina e mettila nel Presepe. Quest’anno sarà davvero speciale!”.

L’invito è dunque aperto a tutti.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 04 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Sacro Monte si illumina per Natale 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.