“Firmato il candidato Sindaco alle prossime elezioni”: Massimo Parola fuga ogni dubbio sul suo impegno a Gavirate

Con un commento a un post su Facebook del consigliere provinciale Barcaro, l'attuale vicesindaco mette nero su bianco la volontà di proseguire nell'impegno civico

massimo parola

Il Vicesindaco di Gavirate Massimo Parola commenta un post del consigliere provinciale Alberto Barcaro specificando “Firmato il vicesindaco di Gavirate e candidato Sindaco alle prossime elezioni!”.

L’uscita sulla pagina Facebook del consigliere Barcaro, che ironizzava sulla tessera della Lega recapitatagli in posta nonostante lui sia stato espulso dal partito, mette nero su bianco una cosa che era nota a tutti: dopo 15 anni di impegno nell’ente locale di cui 10 al fianco di Silvana Alberio, per Parola è una candidatura naturale che sgombra il campo anche ai pochi dubbi sul suo impegno civico.

Il vicesindaco ha ormai avviato i confronti con la squadra che lo sosterrà e sono in fase di definizione i punti del programma politico.

Rispetto alle precedenti consultazione, le prossime dovrebbero proporre una rosa più ampia di candidati e il clima elettorale hai già iniziato a essere vivace.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.