Forza Italia a cena a Tradate per il tradizionale scambio di auguri di Natale
Cena di Natale di Forza Italia nella serata di giovedì 14 dicembre

Cena di Natale di Forza Italia nella serata di giovedì 14 dicembre alla presenza del coordinatore regionale azzurro On. Alessandro Sorte, del vice coordinatore regionale Giuseppe Taldone, del vice coordinatore provinciale e capogruppo in Provincia di Varese Simone Longhini, del Responsabile provinciale Enti Locali Rosario Tramontana e di tanti amministratori locali, militanti e iscritti del partito.
Spiegano dal partito: “Una sala stracolma con oltre duecento persone a testimonianza del felice momento che sta attraversando Forza Italia e che vede il partito in crescita anche in provincia di Varese. Uno scambio d’auguri che ha fatto da prologo al 2024 con l’appuntamento del congresso provinciale”.
Concludono: “Proprio a tal riguardo, nel corso della serata, è emersa la precisa e ferma volontà di presentare una squadra che possa rilanciare l’azione Forza Italia in Provincia di Varese anche alla luce degli importanti appuntamenti elettorali del 2024”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.