Furto notturno al sushi di Gazzada Schianno. Ladri fuggono con pochi spicci

Il furto è avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. I due malviventi sono entrati dal retro e hanno coperto i volti coi cappucci delle felpe

Si sono portati via 200 euro di fondo cassa e poco altro i due ladri che nella notte tra il 25 e il 26 dicembre si sono intrufolati nel ristorante sushi Hiro di Gazzada Schianno. I due hanno prima cercato di forzare l’ingresso principale senza rtiuscirci, poi sono entrati dal retro e si sono diretti alla cassa.

La loro azione è stata ricostruita completamente dalle telecamere di sorveglianza del locale. Vestiti con grosse felpe e cappucci in testa hanno rovistato anche in alcuni armadietti e cassetti ma oltre ai soldi non hanno trovato nient’altro di valore da portare via.

Indagano i carabinieri.

Svaligiato l’All4cycling di Gazzada Schianno: furgone come ariete, poi la fuga in autostrada

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.