Gallerie da ispezionare: chiusure notturne programmate sulla A9 all’altezza di Como

Le chiusure dall'11 al 15 dicembre

lavori autostrada strada notte

A partire da lunedì 11 dicembre, la A9 Lainate-Como-Chiasso subirà alcune chiusure per permettere l’ispezione delle gallerie.
Ecco i dettagli:

Lunedì 11 dicembre: lo svincolo di Lago di Como sarà chiuso dalle 12 alle 13 per chi proviene da Chiasso. Si consiglia di uscire allo svincolo di Como Centro.

Dal 11 al 15 dicembre: il tratto tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate, sarà chiuso dalle 22 alle 5. Si consigliano i seguenti itinerari alternativi:
Per i veicoli leggeri dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, utilizzare il ramo Maslianico-Ponte Chiasso e proseguire su varie vie per rientrare sulla A9 a Como Centro.
Per i veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate una volta transitati dal valico commerciale di Ponte Chiasso, percorrere varie vie per rientrare sulla A9 a Como Centro.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.