I video più visti sul nostro canale YouTube nel 2023
Un mix di storie, video di servizio e fatti di cronaca nella scelta dei nostri lettori. YouTube è solo una parte della nostra attività video e come potrete vedere va oltre al giornale, al suo territorio, ma anche le date cronologiche
Un mix di storie, video di servizio e fatti di cronaca nella scelta dei nostri lettori. YouTube è solo una parte della nostra attività video e come potrete vedere va oltre al giornale, al suo territorio, ma anche le date cronologiche. Infatti i primi due video sono addirittura di due anni prima, ma mantengono saldamente il comando dei più visti grazie alla notorietà di Pucci.
Un anno ricco di informazioni e immagini per i nostri lettori che hanno visualizzato oltre 12 milioni di video.
10° – Rissa tra tifosi durante la partita Gorla Minore Lainatese
Ancora episodi di violenza che riguardano il tifo organizzato. Mentre ancora tengono banco i disordini che si sono visti in centro a Varese ad opera di ultras del capoluogo e il conseguente tentativo di rivalsa degli ultras napoletani, anche i campi delle categorie minori sono segnati da episodi spiacevoli.
9° – Influencer tedeschi in vacanza in una villa di Viggiù distruggono una statua di Enrico Butti
Affittano una lussuosa villa per il fine settimana e fanno a pezzi una statua attribuita allo scultore Enrico Butti. È successo ieri a Viggiù, dove un gruppo di ragazzi tedeschi – influencer e tutti tra i 25 e i 30 anni – che stava soggiornando a Villa Alceo, B&B di lusso in via Sant’Elia, per girare un video ha distrutto la statua al centro di una fontana, opera attribuita allo scultore nativo di Viggiù.
Leggi la notizia.
8° – Funerali Berlusconi, applausi e cori da stadio all’uscita della bara dal Duomo
Applausi e cori dei tifosi del Milan hanno accompagnato l’uscita della bara di Silvio Berlusconi dal Duomo di Milano dopo i funerali.
7° – Il lancio del bouquet si trasforma in proposta di matrimonio a Bodio Lomnago
Durante un matrimonio a Villa Bossi, il tradizionale lancio del bouquet si trasforma in una sorprendente proposta di matrimonio, con la futura sposa che riceve direttamente il bouquet e il fidanzato che, alle sue spalle, le chiede di sposarlo.
6° – L’impressionante tempesta a Milano e nell’hinterland
Le immagini della violenta ondata di maltempo che nel pomeriggio di lunedì 24 luglio ha colpito Milano e dell’hinterland. Chiusa la stazione di Monza per detriti sui binari.
5° – Temporale fortissimo: alberi caduti, auto schiacciate, centro commerciale allagato
Il maltempo è tornato ancora sul Legnanese e il Varesotto. Attorno alle 13 sul territorio si è abbattuto un violento temporale che ha riportato pioggia, vento e grandine. Allagato il centro commerciale di Arese, alberi caduti a Legnano.
4° – 112: chiamata di primo soccorso
Quando qualcuno sta male che fare? Ecco la spiegazione semplice per effettuare tutte le azioni necessarie a ottenere tempestivamente i soccorsi.
3° – “Guidavo nella tempesta di grandine: ecco com’è ridotta la macchina”
Un lettore era in auto durante la tempesta della sera di lunedì 24 luglio e documenta cos’è successo alla sua auto.
2° – Pucci racconta il Natale in famiglia
Pucci si è esibito nel corso dell’inaugurazione del nuovo Teatro di Varese con un monologo dedicato al Natale in famiglia.
1° – Pucci racconta il delivery durante il lockdown
Pucci si è esibito nel corso dell’inaugurazione del nuovo Teatro di Varese con un monologo che ripercorre la sua esperienza con i servizi di delivery e le consegne a domicilio .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.