I vigili del fuoco salvano due clochard da uno stabile in fiamme a Busto Arsizio
Le due persone sono rimaste intrappolata al primo piano dell'edificio abbandonato che è stato colpito da un incendio
Sono stati portati in salvo e non hanno riportato ferite o intossicazioni i due senzatetto rimasti intrappolati in uno stabile di Busto Arsizio colpito da un incendio. L’episodio è avvenuto verso le ore 15 di venerdì 29 dicembre in via Dante Alighieri all’interno di un edificio abbandonato.
Galleria fotografica
Gli operatori, giunti sul posto con un’autopompa e un’autoscala, hanno tempestivamente evacuato l’area circostante e proceduto al salvataggio delle due persone senza fissa dimora che erano rimaste intrappolate al primo piano dello stabile. Grazie all’utilizzo dell’autoscala i vigili del fuoco hanno potuto raggiungere e portare in salvo i due malcapitati. Successivamente, sono state affidate al personale sanitario per accertamenti.
Una volta completata l’operazione di salvataggio, i vigili del fuoco hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento dell’incendio. Grazie all’efficienza e alla professionalità dell’équipe, l’incendio è stato prontamente domato e l’area definitivamente messa in sicurezza. Le cause del rogo che ha interessato l’edificio abbandonato sono ancora oggetto di accertamenti.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.