I vigili del fuoco salvano due clochard da uno stabile in fiamme a Busto Arsizio

Le due persone sono rimaste intrappolata al primo piano dell'edificio abbandonato che è stato colpito da un incendio

I vigili del fuoco salvano due clochard da uno stabile in fiamme a Busto Arsizio

Sono stati portati in salvo e non hanno riportato ferite o intossicazioni i due senzatetto rimasti intrappolati in uno stabile di Busto Arsizio colpito da un incendio. L’episodio è avvenuto verso le ore 15 di venerdì 29 dicembre in via Dante Alighieri all’interno di un edificio abbandonato.

Galleria fotografica

I vigili del fuoco salvano due clochard da uno stabile in fiamme a Busto Arsizio 4 di 5

Gli operatori, giunti sul posto con un’autopompa e un’autoscala, hanno tempestivamente evacuato l’area circostante e proceduto al salvataggio delle due persone senza fissa dimora che erano rimaste intrappolate al primo piano dello stabile. Grazie all’utilizzo dell’autoscala i vigili del fuoco hanno potuto raggiungere e portare in salvo i due malcapitati. Successivamente, sono state affidate al personale sanitario per accertamenti.

Una volta completata l’operazione di salvataggio, i vigili del fuoco hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento dell’incendio. Grazie all’efficienza e alla professionalità dell’équipe, l’incendio è stato prontamente domato e l’area definitivamente messa in sicurezza. Le cause del rogo che ha interessato l’edificio abbandonato sono ancora oggetto di accertamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I vigili del fuoco salvano due clochard da uno stabile in fiamme a Busto Arsizio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.