Il bottino delle ladre bambine fermate a Busto Arsizio dalla Polizia. I proprietari si facciano avanti
Addosso alle due (10 e 12 anni) sono stati ritrovati gli oggetti ritratti in foto. Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio cercano i proprietari

Sono minori e di età inferiore a 14 anni, quindi non imputabili, e ieri sera (giovedì) la pattuglia della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha dovuto nuovamente occuparsi delle due ladre bambine, rispettivamente di 10 e 12 anni, individuate questa volta in un bar nella zona del Palazzo di Giustizia.
Anche ieri le ragazzine, senza documenti e ostinatamente restie a fornire i loro dati, sono state accompagnate in Commissariato e perquisite. Addosso avevano, oltre a un cacciavite e una pinza, una collana, un anello, un paio di orecchini, due braccialetti, tre orologi, tre medaglie commemorative dell’Associazione Commercianti di Varese e delle banconote, il tutto più che probabile bottino di un furto commesso poco prima.
Pur non risultando ancora presentata una denuncia, per individuarne i legittimi proprietari che vorranno raggiungere i locali del Commissariato o telefonare al centralino e chiedere la restituzione del maltolto, se ne pubblica una fotografia. Le due giovanissime, segnalate alla Procura della Repubblica dei Minorenni, sono trattenute in Commissariato in attesa della individuazione e collocazione in una comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.