Il Comune di Biandronno saluta due dipendenti che vanno in pensione

È il sindaco Porotti a ringraziare Giuseppe Buzzi e Elia Maffeis per l'impegno di questi anni in favore della collettività

dipendenti comunali in quiescenza

Il Comune di Biandronno saluta due dipendenti che lasciano per raggiunti limiti di età. Il sindaco Massimo Porotti li ringrazia a nome della collettività per l’impegno dimostrato:

«Dopo Elia Maffeis, dipendente comunale professionale ed affidabile, che si è  fatta apprezzare per le sue doti umane, è il turno di Giuseppe Buzzi  geometra e responsabile dell’ufficio tecnico del comune di Biandronno. Dal primo dicembre, dopo più di 40 anni sarà anche lui ufficialmente in pensione.

Anche Giuseppe come Elia, ha saputo distinguersi per la sua professionalità, umanità e per il suo attaccamento alle varie amministrazioni che si sono susseguite.

Entrambi hanno dato tanto e sono stati un punto di rifermento importante per cittadini, colleghi ed amministratori.

Vorrei ringraziare personalmente Elia e Giuseppe per tutti gli anni che hanno dedicato al nostro Paese. Auguro ad entrambi

un grosso in bocca al lupo per un futuro pieno di gioia e soddisfazioni.

Il Sindaco,

Massimo Porotti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.