Il miele di Casciago, la Formaggella del Luinese e il vino di Golasecca alla Camera dei Deputati

L'appuntamento per un aperitivo offerto dalla Commissione Agricoltura con prodotti del territorio di provenienza dei membri della commissione stessa. La vicepresidente Maria Chiara Gadda ha così invitato il presidente di Confagricoltura Varese Giacomo Brusa accompagnato da alcuni produttori locali

Il miele di Casciago, la Formaggella del Luinese e il vino di Golasecca alla Camera dei Deputati

Palcoscenico prestigioso per i produttori locali del Varesotto, invitati a Roma alla Camera dei Deputati per un aperitivo offerto dalla Commissione Agricoltura con prodotti del territorio di provenienza dei membri della commissione stessa.

Galleria fotografica

Il miele di Casciago, la Formaggella del Luinese e il vino di Golasecca alla Camera dei Deputati 4 di 11

Vicepresidente della Commissione è la fagnanese Maria Chiara Gadda (Azione – Italia Viva – Renew Europe) e così ha partecipato anche una rappresentanza di Confagricoltura Varese capitanata dal presidente Giacomo Brusa accompagnato da alcuni produttori locali. Presente alla degustazione anche il ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida.

I deputati invitati all’aperitivo hanno potuto così assaggiare il miele dell’Azienda Agricola Fonteincantata di Casciago, i vini della Tenuta Tovaglieri di Golasecca e la Formaggella del Luinese prodotta dall’azienda agricola Pian del Lares di Maccagno con Pino e Veddasca.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il miele di Casciago, la Formaggella del Luinese e il vino di Golasecca alla Camera dei Deputati 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.