Il violoncellista varesino Tommaso Losito in tournée in Cina
Arrivato a Pechino con la Lake Como Orchestra, losito si esibirà in 26 concerti nei più grandi e importanti teatri cinesi

Tommaso Losito, violoncellista varesino di 21 anni, è partito per una tournée musicale in Cina.
Arrivato a Pechino la vigilia di Natale con la Lake Como Orchestra diretta da Roberto Gianola, Losito sarà in trasferta per quasi un mese e mezzo fino a febbraio, per esibirsi in 26 concerti nei più grandi e importanti teatri dei distretti cinesi.
Un grande viaggio per Tommaso che a Varese oltre alla sua musica, negli ultimi mesi ha portato il nuovissimo gruppo di giovani musicisti Musaico a collaborare in eventi seguitissimi dal pubblico fin da subito, (come gli ultimi 3 concerti “Christmas Joy” di Solevoci con la Musaico Orchestra e molti altri) fondendo gli strumenti ad arco in ogni genere musicale e puntando a portare buona musica con i giovani talenti del territorio varesino e non solo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.