In dono all’istituto Verri di Busto la giacca ufficiale di Hell’s Kitchen di Nicola Pepe

A regalarla, a quella che fu la sua scuola, Nicola Pepe, vincitore dell'edizione 2018 del programma andato in onda su Sky Uno

Generico 11 Dec 2023

In dono all’istituto professionale Verri di Busto Arsizio la giacca ufficiale del programma televisivo di Hell’s Kitchen. A regalarla, a quella che fu la sua scuola, Nicola Pepe, vincitore dell’edizione 2018 del programma andato in onda su Sky Uno.

Classe 1996, nato a Legnano ma residente a Busto Arsizio, Pepe è oggi uno chef imprenditore. Durante l’ultimo open day dell’anno dell’istituto, tenutosi nel pomeriggio di sabato 16 dicembre, ha fatto omaggio della giacca conquistata cinque anni fa nel noto programma condotto da Carlo Cracco.

Spiega Pepe: «Questo è il mio istituto natale e in occasione dell’open day sono stati mostrati i nuovi laboratori di cucina. Grazie alla nuova preside che ha permesso tutto questo. Ho anche annunciato l’inizio del progetto della nuova fondazione che sarà disponibile dal anno prossimo per gli istituti alberghieri, grazie alla quale potremo donare strumenti scolastici innovativi al passo con i tempi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.