Incidente in A4 a Sesto San Giovanni: un morto, chiuso lo svincolo
Poco prima delle 7 di martedì 5 si sono scontrati un camion e un furgone: deceduto l'autista del TIR. Lunghe code per chi proviene da Brescia in direzione Milano
Grave incidente all’alba sull’autostrada A4 Milano-Brescia all’altezza di Sesto San Giovanni/Cinisello Balsamo. Un uomo è morto nello scontro avvenuto prima delle 7 tra un camion e un furgone che si è ribaltato.
Sul posto sono giunti diversi mezzi di soccorso ma per una delle persone coinvolte (l’autista del TIR secondo le prime indicazioni raccolte) non c’è stato nulla da fare. L’altro conducente, un 58enne, è stato invece ricoverato in condizioni non gravi al Niguarda.
Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale del 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Per consentire i soccorsi l’uscita di Sesto San Giovanni è stata chiusa per i veicoli provenienti da Brescia; nel periodo successivo all’incidente si sono quindi create code pesanti, fino a 8 chilometri in direzione Milano.
La società che gestisce le autostrade consiglia l’uscita a Monza per chi è diretto nel capoluogo di regione mentre per chi affronta lunghe percorrenze in direzione Milano è invitato a percorrere l’A58 Tangenziale Esterna di Milano e proseguire in A50 Tangenziale Ovest di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.