Investimento al mercato, tre persone travolte sulle strisce a Viggiù
L'incidente questa mattina poco dopo le 9.30. Sul posto per gestire il traffico molto intenso la polizia locale del Monte Orsa

Tre persone sono state investite questa mattina, mercoledì 13 dicembre, a Viggiù in via Antonietta Castagna.
Intorno alle 9.30 del mattino un anziano, alla guida di un’auto, stava percorrendo la via, zona di mercato, molto affollata in quel momento: arrivato all’altezza delle strisce non si è reso conto che tre persone stavano attraversando e le ha investite. Per fortuna nessuna grave conseguenza per le due donne e l’uomo colpiti dall’auto.

Sul posto è arrivata subito una pattuglia della Polizia locale del Monte Orsa che ha provveduto a chiedere l’intervento della Soreu dei Laghi, intervenuta con un’automedica e due ambulanze, e a gestire il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.