La magia del Natale a Castronno con il concerto della Banda Musicale Azzurra
Si terrà domenica 17 dicembre alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale dei santissimi Nazaro e Celso. Ingresso libero e gratuito
La Banda Musicale Azzurra di Castronno è pronta a diffondere la magia del Natale attraverso le note melodiose del suo Concerto di Natale, che si terrà domenica 17 dicembre alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale dei santissimi Nazaro e Celso.
La serata sarà guidata dal direttore Maestro Massimiliano Legnaro, la cui esperienza e passione allieteranno la comunità di Castronno e i visitatori. La Banda Musicale Azzurra ha preparato un repertorio ricco di brani natalizi tradizionali e moderni, che cattureranno lo spirito della stagione festiva.
L’evento è aperto a tutti gli appassionati di musica e alle famiglie che desiderano condividere insieme il calore e la gioia del periodo natalizio. L’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.