La prima “big bench” del Lago di Comabbio inaugurata a Varano Borghi
La grande panchina fuori scala è stata realizzata per promuovere il territorio e le attività del paese

Rivelata la prima “big bench” del Lago di Comabbio. Nella mattinata di domenica 17 dicembre, al parco accanto viale Repubblica a Varano Borghi, è stata inaugurata la grande panchina fuori scala, dalla quale si può ammirare l’intero lago.
La panchina è la numero 333 delle istallazioni registrate da Big Bench Community Project: la fondazione che assiste le comunità a realizzare la propria grande panchina, così da promuovere il proprio territorio. La big bench di Varano Borghi è stata costruita grazie al contributo di diverse aziende locali, che si sono occupate di reperire e lavorare tutti i materiale necessari alla sua realizzazione.
«Abbiamo deciso – ha spiegato il sindaco di Varano Maurizio Volpi – di realizzare la big bench per promuovere il territorio del lago e permettere ai tanti appassionati di queste istallazioni e tutte le persone che soprattutto d’estate frequentano la pista ciclabile di godere del panorama. Scopo dell’iniziativa è anche quello di sostenere le attività commerciali del paese, dove sarà possibile trovare i timbri per i passaporti delle big bench».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.