“Lettera a Troisi”, a Gazzada un omaggio al grande comico napoletano
Sul palco Alessandro De Rosa, voce narrante, Fausto Beccalossi fisarmonica, Claudio Farinone chitarra. Special guest Dalai (voce). L'appuntamento è per domenica 3 dicembre alle 16 e 30 nella Sala consiliare del comune
Nel settantesimo anno dalla nascita del grande attore napoletano, nasce un nuovo spettacolo scaturito dall’esperienza precedente di “Inseguendo quel suono“, nel quale i tre protagonisti rendono omaggio ad una figura fondamentale del cinema italiano mediante racconti, musiche composte ad hoc e brani legati alla storia dell’artista di San Giorgio a Cremano.
Lo spettacolo si terrà nella Sala consiliare del Comune di Gazzada Schianno domenica 3 dicembre alle 16 e 30 sul palco il trio che ha portato in scena lo spettacolo dedicato a Ennio Morricone: Alessandro De Rosa, voce narrante, Fausto Beccalossi, fisarmonica, e Claudio Farinone, chitarra. Special guest Dalai (voce).
Lo spettacolo è un’elaborazione in forma spettacolo di una serie in cinque puntate, andate in onda sulla Rete Due, canale culturale della Radio Svizzera italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.