Massimo Desiante nominato Cavaliere della Repubblica, l’onorificenza al presidente di Sos Malnate

«È un'immensa soddisfazione. Mi sono sentito ripagato di tutti gli anni di volontariato»

massimo desiante sos malnate cavaliere della repubblica

Un grande riconoscimento per il presidente di Sos Malnate, Massimo Desiante, che nella giornata di lunedì 18 dicembre in Prefettura a Como è stato insignito del dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”. 

«È un’immensa soddisfazione – il commento di Desiante -. A luglio ho ricevuto la lettera del Prefetto e mi è venuta la pelle d’oca. Mi sono sentito ripagato di tutti gli anni di volontariato. Devo questo riconoscimento ai collaboratori di Sos e alla mia famiglia, fondamentale per capire gli impegni e il tempo da dedicare»

«Massimo – ha scritto il sindaco di Malnate Irene Bellifemine – si è distinto per il grande lavoro di volontariato svolto in vari ambiti e per l’attività di Presidente di SOS Malnate. Per me un grande onore aver collaborato con Massimo e il suo staff in particolare nel periodo della pandemia a supporto della comunità, ma anche nella prevenzione e nella formazione ad ampio raggio in particolare con la diffusione del corso di formazione per l’utilizzo del defibrillazione e disostruzione delle vie aeree. Complimenti Massimo per il grande lavoro svolto che ti ha permesso di raggiungere questi risultati eccellenti».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.