Natale insieme, con lo Spazio Zero, a Gorla Maggiore
Nel pomeriggio della vigilia il gruppo giovanile anima un momento per tutti
«L’anno scorso vi abbiamo donato il nostro cuore, visto che tutto quello che vorremmo per Natale siete voi: quest’anno chissà se “lasceremo nevicare” o se “suoneremo campane”… Sicuramente sappiamo che il 24 dicembre noi di Spazio Zero e Babbo Natale con la sua slitta vi attenderemo in Piazza Martiri a Gorla Maggiore, dalle ore 14:30 fino alle 17:30, per passare un pomeriggio in compagnia, con musica, dolci e tanto divertimento».
«Conclusi i festeggiamenti Santa Claus ci ha chiesto una mano visto che non è pratico di questi posti e ha detto che ci capisce poco della viabilità del paese; abbiamo deciso quindi di accompagnarlo a casa vostra per la consegna dei regali perciò correte a casa, fate i bravi e aspettate che i vostri doni arrivino a casa vostra!».
«Siamo sempre felici che Babbo Natale scelga ogni anno di venire a trovarci perché ci permette di passare dei bellissimi momenti con tutte le care persone del nostro paese; magari riusciremo a sdebitarci con lui sorprendendolo con una megarenna col naso rosso o con un’albero di pan di zenzero caramellato lunghissimo… e se magari qualcuno di voi lettori vuole darci una mano noi siamo qui ad aspettarvi a braccia aperte».
«Per tutti gli amici durante il pomeriggio ci sarà la possibilità di scaldarsi con un buon vin brulè o della cioccolata calda accompagnati da una bella fetta di panettone; inoltre i più piccoli potranno fare la foto con Babbo Natale e salire sulla famosa “Ape Rossa”, il mezzo di trasporto alternativo dell’uomo in rosso».
Per informazioni: info@spazio-zero.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.