Notte di incidenti sulle strade del Varesotto
Diversi gli interventi dei vigili del fuoco e del 118, tra incidenti e intemperanze notturne

Notte tra sabato 16 e domenica 17 dicembre ha visto diversi interventi dei mezzi di soccorso sulle strade del Varesotto e dell’Alto Milanese, in particolare per incidenti stradali. (Foto d’archivio)
Poco dopo mezzanotte ambulanza dell’Sos Azzate e vigili del fuoco sono intervenuti sulla strada tra Bodio Lomnago e casale Litta, per soccorrere il conducente uscito fuori strada (per fortuna senza gravi conseguenze).
La squadra dei vigili del fuoco e la stessa ambulanza si sono poi portate subito dopo, intorno all’una, a Cimbro di Vergiate, per incidente stradale: un 35enne è finito in ospedale ferito. Sul posto anche l’automedica.
L’ambulanza e l’equipaggio della Croce Rossa di Varese sono stati impegnati per un incidente in via Sanvito Silvestro e altri interventi minori in centro città e Bizzozero. Mentre a Legnano la Croce Rossa ha dovuto intervenire – appena prima delle 5 del mattino – per una rissa (sedata dai carabinieri) per fortuna senza feriti gravi.
Quasi all’alba, dopo le 5, i mezzi di soccorso sono stati impegnati anche in autostrada A8 direzione Milano per un incidente all’altezza della Barriera Milano Nord. E più o meno nello stesso momento l’Sos Mozzate era impegnata a Cislago per un’auto finita fuori strada: un 40enne è stato portato in ospedale a Saronno, ferito ma non in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.