Nuova raccolta di rifiuti indifferenziati a Busto Arsizio. Arriva l’adesivo giallo sui sacchi non conformi

Verrà applicato a chi espone i sacchi senza tag r-fid forniti in dotazione da Agesp

raccolta differenziata rifiuti agesp busto arsizio

Attenzione all’adesivo giallo, significa che avete sbagliato ad esporre il vostro sacco dei rifiuti indifferenziati.

Agesp comunica che, nell’ambito dell’estensione progressiva della raccolta puntuale in città, nella ZONA 3 (nella quale la settimana scorsa è partita la raccolta con il sacco azzurro), i sacchi “non conformi” verranno segnalati con l’apposizione in prossimità del punto di esposizione degli stessi di un apposito adesivo giallo indicante l’irregolarità del sacco.

In conformità con il periodo di tolleranza transitoria che caratterizza le novità introdotte e/o di prossima introduzione, i sacchi irregolari (non dotati di tag r-fid e/o non forniti da AGESP) verranno comunque ancora ritirati e l’adesivo giallo svolgerà la funzione di “avviso” circa l’irregolarità cui porre rimedio.

Agesp ricorda che sono sempre a disposizione dell’utenza, per chiarimenti, il numero verde 800.439.040 e l’indirizzo e-mail igiene.ambientale@agesp.it, oltre al sito www.agesp.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.