Nuovo punto vendita Svapo&Basta Store a Saronno apre tra musica e calici di bollicine
Sigarette elettroniche, dj set e un gran via vai: cosa abbiamo visto all'apertura del secondo shop fisico Svapo&basta
![Inaugurazione Svapo&Basta Saronno](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/12/inaugurazione-svapo-basta-saronno-1569310.610x431.jpg)
Dopo appena due settimane dall’apertura del primo punto vendita a Busto Arsizio, sabato 16 Dicembre 2023 ha avuto invece luogo l’inaugurazione dello Svapo&Basta Store di Saronno, in via Varese 172, secondo shop fisico del noto sito web di sigarette elettroniche che dal 2019 rifornisce migliaia di svapatori.
Galleria fotografica
Tra la musica del dj set, il buffet di benvenuto e qualche flûte di prosecco sono stati tanti gli avventori che hanno fatto una capatina per curiosare tra le vetrine e fare un po’ di shopping in loco. Lo store si presenta con una doppia vetrina esterna ed uno spazio interno molto grande, decorato in tinta gialla e nera, in linea con il portale online, ed ospita al suo interno una vasta gamma di prodotti, sia a livello di liquidi e aromi che per quanto riguarda gli hardware.
Ampia la scelta di liquidi pronti, sigarette usa e getta, aromi shot e concentrati, tra cui quelli dei brand italiani più gettonati: TNT Vape, Vaporart, Suprem-e, DEA Flavor, Eliquid France, Galactika, La Tabaccheria, IWIK, ma ancor più quella delle sigarette elettroniche, che annovera tutti i brand più blasonati a livello internazionale, come Vaporesso, Geekvape, Aspire, Eleaf, Innokin, Voopoo, Da One, Lost Vape, Joyetech e Justfog. Nelle teche del banco vendita spiccano i dispositivi più richiesti: Kiwi e Kiwi 2, di progettazione italiana, la nuova Bubble Vaporart e la diffusa Wenax M1 di Geekvape, accompagnate da proposte alternative e nuove uscite. Accessori e ricambi sono disponibili per tutti i dispositivi venduti ed il personale è pronto e preparato per l’assistenza pre e post vendita.
Da segnalare anche la raccolta di sigarette usa e getta esauste, un servizio importante per educare gli utilizzatori al corretto smaltimento dei cosiddetti RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) ed il distributore automatico esterno, utile durante le ore di chiusura dell’esercizio.
Lo Svapo&Basta Store di Saronno è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9:30 alle 19:30 e rimarrà chiuso solo la domenica.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.