Roberta e Stefano sposi, il Comune di Azzate “si fa bello” per loro

Roberta Rocca Risi, esecutrice amministrativa, impiegata all'ufficio Attività alla Persona, e Stefano Bacigalupi si sono uniti in matrimonio davanti a Lorenza Ballerio, storica dipendente del Comune ora in pensione 

Matrimonio in Comune ad Azzate

Matrimonio e grande festa in Comune ad Azzate oggi, giovedì 7 dicembre. Roberta Rocca Risi, esecutrice amministrativa, impiegata all’ufficio Attività alla Persona, si è unita in matrimonio con Stefano Bacigalupi. 

Roberta e Stefano si sono giurati amore eterno davanti a Lorenza Ballerio, storica dipendente del Comune ora in pensione.

A festeggiare i neo sposi i colleghi, il sindaco Raffaele Simone e il comandante della polizia locale Rino Portogallo. Villa Bossi Benizzi Tettoni Castellani, la sede del municipio, allestita per le feste di Natale è diventata la location ideale per nozze davvero da sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.