Roberta e Stefano sposi, il Comune di Azzate “si fa bello” per loro
Roberta Rocca Risi, esecutrice amministrativa, impiegata all'ufficio Attività alla Persona, e Stefano Bacigalupi si sono uniti in matrimonio davanti a Lorenza Ballerio, storica dipendente del Comune ora in pensione

Matrimonio e grande festa in Comune ad Azzate oggi, giovedì 7 dicembre. Roberta Rocca Risi, esecutrice amministrativa, impiegata all’ufficio Attività alla Persona, si è unita in matrimonio con Stefano Bacigalupi.
Roberta e Stefano si sono giurati amore eterno davanti a Lorenza Ballerio, storica dipendente del Comune ora in pensione.
A festeggiare i neo sposi i colleghi, il sindaco Raffaele Simone e il comandante della polizia locale Rino Portogallo. Villa Bossi Benizzi Tettoni Castellani, la sede del municipio, allestita per le feste di Natale è diventata la location ideale per nozze davvero da sogno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.