Natale 2023

Rombo di motori a Gallarate: torna l’appuntamento con la sfilata di Babbo Natale in moto

I centauri del Motoclub Cascinetta raggiungeranno piazza Libertà a Gallarate e distribuiranno dolcetti e panettoncini ai bambini presenti. In piazza anche la casetta dove imbucare le letterine

gallarate generico

Rombo di motori a Gallarate: torna l’appuntamento con la sfilata di Babbo Natale in moto, domenica 17 dicembre. Dalle 14.00 alle 17.00 i centauri del Moto club Cascinetta raggiungeranno piazza Libertà a Gallarate e distribuiranno dolcetti e panettoncini ai bambini presenti.

Oltre all’evento su due ruote, ogni week end, assicura Luca Filiberti, presidente del Naga, «sarà presente la casetta di Babbo Natale per poter imbucare le letterine».

Domenica 17 arriva Babbo Natale in motocicletta a Gallarate.
Il DUC presieduto dall’assessore Attività Economiche Rocco Longobardi, con la mano operativa del Naga capitanato da Luca Filiberti, continuano con le varie proposte per il periodo natalizio.

Dalle ore 14 alle ore 17 i centauri del Moto club Cascinetta arriveranno in centro a Gallarate e distribuiranno dolcetti ai bambini presenti.
«Veramente gradevole è il vedere le decine forse centinaia di lettere che sta ricevendo babbo Natale»  nella sua casetta sotto Palazzo Borghi ed anche la pista del ghiaccio a cominciato a funzionare a pieno ritmo.

gallarate generico

Sono state distribuite inoltre a tutti i commercianti le “Candy Cane” per addobbare le proprie attività, un piccolo segno per unire le attività commerciali.

Babbo Natale sarà nella sua casetta anche il 16/17 e 23 dicembre dalle 10/12 15/18
Il 6 gennaio invece sarà il giorno delle premiazioni delle lettere più belle

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.