Rubano superalcolici per oltre 350 euro: arrestato un 24enne a Gallarate

I due uomini, dopo essere entrati nel supermercato, hanno riempito i loro carrelli con vari prodotti, occultando nel frattempo alcune bottiglie di superalcolici nei loro zaini. Il complice più anziano è fuggito, il giovane è stato fermato

polizia di stato legnano

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio ha arrestato un giovane marocchino di 24 anni. L’uomo, insieme a un complice, aveva rubato diverse bottiglie di superalcolici da un supermercato a Gallarate.

I due uomini, dopo essere entrati nel supermercato, hanno riempito i loro carrelli con vari prodotti, occultando nel frattempo alcune bottiglie di superalcolici nei loro zaini. Le loro azioni non sono passate inosservate agli addetti alla sicurezza, che li hanno attesi all’uscita.

Arrivato alle casse, il complice più anziano, accortosi di essere stato scoperto, ha abbandonato il carrello e lo zaino, fuggendo dopo aver minacciato l’addetto alla sicurezza. Il 24enne, invece, è stato fermato nonostante la resistenza opposta. La polizia è intervenuta e ha proceduto all’arresto.

La merce rubata, del valore di oltre 350 euro, è stata recuperata e restituita al supermercato. L’uomo arrestato dovrà rispondere di rapina, reato contestato anche al complice fuggitivo, il cui zaino abbandonato ha permesso di identificarlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.