Scontro tra Frecciarossa e treno regionale a Faenza 

I vigili del fuoco: “Alcun passeggeri contusi, in corso accertamenti". Il fatto attorno alle 20.30 d domenica sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini

Generico 04 Dec 2023

Incidente ferroviario nella serata di domenica 10 dicembre tra Faenza e Forlì.

Dalle 20:30 squadre dei vigili del fuoco di Ravenna e Forlì Cesena stanno intervenendo sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini, tra Faenza e Forlì, per un urto tra un treno Frecciarossa e un regionale.

I vigili del fuoco parlano di: soccorsi “alcuni passeggeri contusi“ assistiti dai mezzi di soccorso. “È in corso un intervento“ da parte dei mezzi dei vigili del fuoco.

In una nota, Trenitalia comunica che la circolazione tra Castelbolognese e Forlì è sospesa, e che «le cause sono in corso di accertamento». I passeggeri – si legge nella stessa nota – «sono stati accuditi e si sta lavorando per la loro riprotezione».

Secondo le prime informazioni, ci sono almeno 17 feriti, nessuno in maniera grave.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.