Si è spento l’avvocato Mario Brusa. Era stato l’avvocato di Roberto Formigoni

È morto improvvisamente all'età di 62 anni nella notte tra lunedì a martedì

avvocato mario brusa

È morto a Milano, all’età di 62 anni, l’avvocato penalista Mario Brusa, legale varesino noto per aver difeso l’ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni, ma anche per essere stato uno degli amici di Lidia Macchi che si è prodigato fin dall’inizio per le ricerche della ragazza, sparita nei boschi di Cittiglio nel gennaio del 1987.

Mario Brusa aveva fondato a Milano 35 anni fa lo studio assieme al collega Paolo Tosoni, anche’esso avvocato varesino.

La morte è avvenuta improvvisamente nella notte fra lunedì e martedì.

“Un valente collega, una persona perbene, oltre che un amico”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ricorda l’avvocato Mario Brusa, scomparso prematuramente la notte scorsa. “Ne ho sempre apprezzato – aggiunge il governatore – le doti professionali e la grande disponibilità che dimostrava ogni volta in cui veniva interpellato. Alla sua famiglia e ai suoi cari le mie più sentite condoglianze e quella della Regione Lombardia”.

Inserisci qui la tua partecipazione al lutto

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 12 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.