Si ribaltano con l’auto a Bedero Valcuvia, due persone soccorse in codice giallo

Poco prima delle 19 un'auto si è ribaltata in via Cunardo. Due le persone coinvolte, un uomo di 36 anni e uno di 69. Sul posto Vigili del fuoco, soccorsi medici e Carabinieri

Bedero Valcuvia - Auto ribaltata

Incidente stradale  a Bedero Valcuvia, dove per cause ancora in corso di accertamento un’auto si è ribaltata in via Cunardo. all’altezza del civico 30.

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Bedero Valcuvia 3 di 3

Alle ore 20:00 di questa sera, lunedì 11 dicembre una vettura, dopo aver urtato un veicolo in sosta,  si è ribaltata, sulla sede stradale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, con un’autopompa, per garantire la sicurezza dell’area e fornire assistenza immediata agli occupanti dell’automezzo coinvolto. Due le persone coinvolte, un uomo di 36 anni e uno di 69. I soccorsi, allertati inizialmente in codice rosso, sono poi intervenuti in codice giallo, che segnala condizioni di media gravità.

Gli operatori dei vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo ribaltato e hanno collaborando con il personale sanitario per estrarre e soccorrere il conducente.

Le indagini sull’incidente sono in corso e saranno effettuate dalle forze dell’ordine competenti al fine di determinare le cause dell’accaduto.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Bedero Valcuvia 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.