Spaccio di coca in monopatino, la polizia di Busto Arsizio denuncia 45enne
Si tratta di un 45enne che il 14 giugno del 2022 era stato arrestato con altri 11 suoi connazionali al termine di un’indagine antidroga condotta dal Commissariato con la Procura della Repubblica

La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha denunciato un uomo di 45 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Alle ore 11.30 del 20 dicembre difatti un equipaggio della Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Busto Arsizio, mentre transitava in corso Europa ha incrociato un uomo che in monopattino procedeva nella direzione opposta.
Il soggetto è stato subito riconosciuto come un cittadino marocchino di 45 anni che il 14 giugno del 2022 era stato arrestato con altri 11 suoi connazionali al termine di un’indagine antidroga condotta dal Commissariato con la Procura della Repubblica. Notato il suo palese nervosismo alla vista della pattuglia, gli agenti hanno deciso di invertire la marcia e fermarlo. Nel vano in cui è alloggiata la batteria del monopattino, infatti, l’uomo aveva nascosto 16 singole dosi di cocaina, chiaramente destinate allo spaccio. A quel punto i poliziotti hanno perquisito anche la sua abitazione di Olgiate Olona dove, nascoste in una scarpa, hanno trovato altre 9 dosi di cocaina. Lo straniero, sentito il PM di turno, è stato denunciato per la detenzione ai fini dello spaccio della cocaina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.