Tentano di rubare lavatrici in un capannone a Castellanza, la Polizia arresta uno dei ladri
L'uomo è stato processato con rito direttissimo per tentato furto e condannato a 7 mesi: "Mi scuso ma ho 4 figli e problemi economici"
Ha ammesso ogni addebito e si è scusato spiegando che ha quattro figli e problemi economici l’uomo che questa mattina è comparso davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio per il processo con rito direttissimo.
L’accusa nei confronti del 45enne albanese, operaio e regolarmente in Italia, è quella di aver tentato di rubare alcune lavatrici da un capannone in cui erano stoccati elettrodomestici a Castellanza la notte scorsa.
L’uomo, insieme ad altri tre complici che sono riusciti a fuggire, è stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio mentre cercava di scavalcare per allontanarsi dal luogo. La banda di ladri aveva già portato nel piazzale alcuni elettrodomestici che, comunque, non sono riusciti a portare via.
L’uomo, difeso dall’avvocato Milena Ruffini, è stato condannato a 7 mesi di carcere con rito abbreviato (il pm aveva chiesto 2 anni, ndr) e ha dato la disponibilità ad effettuare lavori socialmente utili per riparare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.