Tolosa, Sofia e Marrakesh: i nuovi voli da Milano Malpensa per la stagione Summer
Ecco le novità che si aggiungono ai voli già annunciati nelle ultime settimane per la stagione summer, che si apre a fine marzo
Nuove destinazioni e nuovi collegamenti per la prossima stagione summer a Milano Malpensa. Ecco le novità più recenti dei nuovi operativi previsti con l’0avvio della summer (che non è estate: parte a fine marzo).
Da Milano Malpensa a Tolosa “la rosa” con Easyjet
Novità in casa Easyjet è la rotta inedita per Tolosa, la nota “Città rosa” francese, dal 1° aprile Nota anche per la fabbrica dell’Airbus (che l’ha resa negli ultimi decenni una città vivace e internazionale), Tolosa è apprezzata anche per le sue architetture, per il valore ambientale (il “rosa” si riferisce al colore dei mattoni e della terracotta) e perché è la capitale dell’Occitania, una regione che ha forti caratteristiche identitarie. Si sente già anche l’aria di Spagna, non solo per la vicinanza ma anche per una nutrita comunità di origini spagnole, legata anche all’emigrazione durante gli anni del Franchismo,
Torna Bulgaria Air con il volo Milano Malpensa-Sofia
Alra novità il ritorno di Bulgaria Air che dal prossimo 5 marzo aprirà i voli da Malpensa a Sofia . È un bisettimanale, al martedì e venerdì, operato con Embraer E190. Da aprile diventerà trisettimanale, con ulteriore frequenza alla domenica: adattissimo per scoprire la Bulgaria, una nazione con tante occasioni, dal mare di Varna ai monti Rodopi, passando per il grande patrimonio culturale e una capitale vivace.
A Marrakech con Ryanair
Ryanair aggiunge per l’estate 2024 anche Marrakech, città marocchina di grande valore turistico, città imperiale, porta anche della regione dell’Atlante, amata da hikers e scalatori.
Marrakech si aggiunge alle destinazioni già annunciate nelle settimane scorse: Budapest (giornaliero) e Atene (quattro frequenze settimanali) dal 31 marzo, dal 1° aprile Parigi Beauvais (quadrisettimanale).
Nuove rotte su Parigi: si aggiunge Transavia
La summer 2024 offre anche un nuovo collegamento (ogni giorno tranne il sabato) su Parigi Orly, operato da Transavia, compagnia del gruppo Air France/Klm.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.