Un giorno in memoria di Luca Alfano, per aiutare cani e gatti di Varese e provincia
Nel ricordo dell'amore per gli animali di Luca, amici e parenti hanno organizzato una giornata speciale a cui si può partecipare attivamente
A poco meno di due mesi dalla scomparsa di Luca Alfano, a Gallarate il 5 gennaio 2024 si terrà una giornata speciale “per i nostri amici a quattro zampe”.
«Luca è sempre stato sostenitore del canile di Varese» ricorda Simone Alfano, il fratello. «La giornata è organizzata dall’Oipa, è ospitata a Gallarate ma consentirà poi di consegnare materiale ai canili di tutta la provincia».
Per partecipare alla giornata si può preparare una scatola – vanno bene anche quelle da scarpe, ad esempio – inserendo cibo in scatola, antiparassitari, giochi, cappottini, biscotti, pettorine, collari, guinzagli. Le “box” dovranno essere consegnate venerdì 5 gennaio, dalle 10 alle 18, alla sede dell’Oipa-Guardie eco-zoofila a Gallarate, in piazza Armando Diaz (rione Cajello, comoda anche uscita autostradale di Cavaria).
Oltre a consegnare direttamente le “box”, l’invito è anche a fare donazioni al canile di Varese, con la causale “donazione per campagna Natale Luca Alfano”.
Si può partecipare con bonifico bancario (IT65V0503450241000000002369) o con PayPal intestato a amministrazione@legdelcane-va-com
L’iniziativa è promossa da Lucalfano e Un cuore con le ali, insieme a Oipa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.