Un sabato al vapore: oltre 500 visitatori all’inaugurazione dello Svapo&Basta Store di Busto Arsizio
Sigarette elettroniche, buona musica e tanto entusiasmo: l'apertura del primo punto vendita Svapo&basta accende Corso XX Settembre

È passata tutt’altro che in sordina l’inaugurazione dello Svapo&Basta Store a Busto Arsizio, primo punto vendita del noto sito web di sigarette elettroniche che dal 2019 rifornisce migliaia di svapatori.
Sabato scorso (2 Dicembre 2023) in via XX Settembre n.13 le luci si sono accese e l’aria si è riempita di buona musica, bollicine di prosecco e vapori profumati con la festa di apertura della nuova attività che ha ricevuto oltre 500 visite da parte di clienti affezionati, operatori del settore e tanti curiosi che hanno approfittato dell’evento per fare i propri acquisti.
Ospite d’eccezione Simone Stoppa, mixologist dell’azienda italiana TNT Vape che produce aromi e liquidi per sigaretta elettronica, che insieme ai ragazzi di Svapoebasta ha assistito ed intrattenuto gli avventori con curiosità e consigli per gli acquisti. TNT è stata anche sponsor della serata, con gadget e accessori in omaggio per i visitatori.
Molto entusiasmo, un gran via vai e tantissimi prodotti nelle stilosissime teche di vetro da gioielleria che circondano le pareti del locale in tinta gialla e nera (stessi colori del sito), che si propone come uno dei più forniti del circondario. Ampia la scelta di liquidi pronti, sigarette usa e getta, aromi shot e concentrati, tra cui appunto TNT Vape, Vaporart, Suprem-e, DEA Flavor, Eliquid France, Galactika, La Tabaccheria, IWIK, ma ancor più quella degli hardware, che annovera tutti i brand più blasonati come Vaporesso, Geekvape, Aspire, Eleaf, Innokin, Voopoo, Da One, Lost Vape, Joyetech e Justfog. Nel display principale brillano i dispositivi più richiesti: le imprescindibili Kiwi e Kiwi 2, la nuova Bubble di Vaporart che tutti aspettavano e la tanto amata Wenax M1 di Geekvape, accompagnate da proposte alternative e appena uscite sul mercato. Accessori e ricambi per tutte le necessità e personale pronto ad assistere il cliente chiudono il cerchio.
Da segnalare anche la raccolta di sigarette usa e getta esauste, un servizio importante per educare gli utilizzatori al corretto smaltimento dei cosiddetti RAEE, i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Partner della serata oltre a TNT Vape, il vicino Caffè Bumbasina che si è occupato della preparazione del buffet di benvenuto e il dj che ha allietato gli ospiti con delle good vibrations.
Lo Svapo&Basta Store di Busto Arsizio è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9:30 alle 19:30 e rimarrà chiuso solo la domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.