Un tè da Marta accompagnato da buoni racconti di stagione
L'appuntamento è per domenica 3 dicembre alle ore 17 all’erboristeria Al soffione di Bobbiate in via Daverio 118

Domenica 3 dicembre alle ore 17 all’Erboristeria Al soffione di Bobbiate, in via Daverio 118, per il secondo anno Il Cavedio organizza “Un tè da Marta” un’iniziativa che apre ufficialmente il tempo di Natale. con una presentazione di tè e infusi tipici di questa stagione. Tra queste il Tè di Natale, una miscela di tè neri Ceylon ed’India con scorze d’arancia, petali di rosa canina, mandorle, cardamomo, chiodi di garofano, vaniglia speziata, e il Tè del caminetto, caldo e speziato dall’inconfondibile profumo di cannella.
Letture di brevi racconti “di stagione” di Elda Caspani, Anna Rosa Confalonieri e Angela Borghi, che saranno presenti al piccolo evento. All’accoglienza Marta Caglioni, la giovane titolare che con coraggio e fiducia ha aperto il suo negozietto nell’ottobre 2020 in tempo di Covid. Un angolo profumato e accogliente dove fare quattro chiacchiere, e Marta sempre disponibile per consigli e soluzioni naturali a piccoli problemi fisiologici quotidiani.
In negozio, oltre ai numerosi tipi di infuso, tante piccole idee da mettere sotto l’albero di Natale che lei confeziona con fantasia. Il binomio infuso e lettura ci riporta ai Natali passati, quando semplicità, buoni sentimenti e cura erano di casa. E ne abbiamo bisogno tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.