A Besano cambia il sistema per la raccolta porta a porta del verde

Giovedì 25 gennaio alle 20,30 nel salone polivalente di Villa Azzurra un incontro con gli operatori di Ecoseib per spiegare le novità

Generico 08 Jan 2024

Come annunciato dal Comune, a Besano cambierà a breve il sistema per la raccolta porta a porta del verde, con l’utilizzo di un nuovo contenitore. Una misura che sta suscitando dubbi e perplessità, tanto che il Comune ha chiesto ai responsabili di Eoseib – l’azienda che gestisce il servizio di raccolta differenziata in paese – di organizzare un incontro pubblico per rispondere a tutte le domande degli utenti.

L’appuntamento è per giovedì 25 gennaio alle 20,30 nel salone polivalente di Villa Azzurra.

«Questo fine settimana sarà distribuito il classico kit della raccolta differenziata, ma non il nuovo sacco verde, la cui distribuzione ed introduzione è ora sospesa, in attesa di incontrare tutti i cittadini e dissipare ogni dubbio su questa novità – spiega il sindaco Leslie Mulas – La raccolta del verde pertanto ora va avanti con le stesse modalità attualmente vigenti».

A Besano parte la distribuzione di calendario e kit per la raccolta differenziata 2024

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.