A Cuasso al Monte opposizione sbigottita dal rimpasto della Giunta Bonora

Il capogruppo della minoranza Vanessa Valtorta ha diffuso un comunicato in cui spiega che nei prossimi giorni ci sarà modo di chiarire la situazione e valutare eventuali strategie

Cuasso al Monte

Dopo la notizia del rimpasto di giunta, comunicata oggi dal sindaco Loredana Bonora, da Cuasso al Monte arriva la reazione della minoranza, che affida tutta la sua sorpresa a un comunicato firmato dal capogruppo Vanessa Valtorta.

«Il gruppo di minoranza non era assolutamente al corrente di disaccordi tra sindaco e vicesindaco – si legge nella nota diffusa in serata – La notizia giunta con le nuove nomine lascia sbigottiti. Al momento non abbiamo ancora avuto un confronto con i soggetti coinvolti in questa operazione di dubbia trasparenza e non sappiamo quanto possa essere stata una scelta condivisa o una decisione unilaterale del sindaco. Certamente nei prossimi giorni avremo modo di chiarire di persona e valutare eventuali strategie. È noto che questa minoranza non ha appoggiato molte scelte di maggioranza e persevereremo in un atteggiamento attento e sensibile a tutela dei cuassesi».

Nessun commento, intanto, dall’ex vicesindaco Pino Caprino, che si riserva un po’ di tempo per valutare la situazione.

Rimpasto di giunta a Cuasso al Monte, il nuovo vicesindaco è Marco Pistocchini

di
Pubblicato il 26 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.