A Tradate l’Epifania si trascorre passeggiando con i Re Magi, in attesa di bruciare la Befana
Sabato 6 gennaio diverse iniziative organizzate dalla Pro loco con il Comune e in collaborazione con la Comunità pastorale e gli oratori cittadini
![Befana](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/01/befana-587248.610x431.jpg)
Una passeggiata con i Re Magi, momenti di preghiera e di festa e gran finale in piazza Mercato. E’ questo il programma del giorno dell’Epifania a Tradate, dove si terranno diversi momenti organizzati dalla Pro loco e dal Comune in collaborazione con la Comunità pastorale e gli oratori cittadini.
L’appuntamento per Tradate è alle 15,30 al Santuario del Crocifisso, da dove si partirà per raggiungere la chiesa di santo Stefano dove alle 16 si terrà un momento di preghiera. Per le frazioni Ceppine e Abbiate Guazzone il ritrovo è alle 15.45 davanti alle rispettive chiese, dove alle 16 si pregherà insieme.
Sempre alle 16 in piazza Mercato, è previsto un pomeriggio per i bambini, con animazione, bolle di sapone e palloncini. E’ previsto il ritrovo alle 17 in piazza Mazzini per andare insieme ai Re Magi fino a piazza Mercato, dove alle 17,30 si brucerà la Befana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.