Accessibilità e più parcheggi per gli ospedali varesini: ASST Sette Laghi e Comune al lavoro

Un appuntamento nei primi giorni del 2024 per mettere in campo strategie comuni e migliorare l’accessibilità dei nosocomi di Varese

Generico 01 Jan 2024

Accessibilità e aumento della disponibilità di parcheggi per gli ospedali varesini. Sono stati questi i temi affrontati questa mattina (mercoledì 3 gennaio) dal sindaco Davide Galimberti, l’assessore Andrea Civati ed alcuni tecnici comunali che hanno incontrato il direttore generale di ASST Sette Laghi, Giuseppe Micale e il suo staff.

Un appuntamento nei primi giorni del 2024 per mettere in campo strategie comuni e migliorare l’accessibilità dei nosocomi di Varese, anche in vista delle trasformazioni notevoli che si stanno attuando sia all’interno degli ospedali ma anche nelle immediate vicinanze, con il piano stazioni e largo Flaiano.

Un lavoro dunque che i due enti hanno deciso di portare avanti in sinergia, anche tenendo conto del piano degli spostamenti casa-lavoro redatto da ASST Sette Laghi, partendo da un’analisi condotta sulle abitudini e sulle esigenze dei dipendenti delle sedi ospedaliere del Circolo e del Del Ponte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.