Addio a Clementino Rivolta, in suo nome una raccolta fondi per il restauro della chiesetta di Cantello
Aveva 74 anni ed è stato vice sindaco del paese dal 2009 al 2019. Domani, martedì 2 gennaio, i funerali nella chiesa parrocchiale S.S. Pietro e Paolo

Si è spento ieri, domenica 31 dicembre, Clementino Rivolta, 74 anni, vice sindaco di Cantello dal 2009 al 2019. Quella di oggi è una giornata molto triste per tutta la comunità.
Molti i messaggi di cordoglio su Facebook tra questi quelli della Pro Loco di Cantello: “Tutti noi del Consiglio esprimiamo la profonda tristezza per averti perso e io, Antonella, mi unisco a loro e a tutti i Soci della Proloco per esprimere le condoglianze alla famiglia. Ti ringrazio per il supporto che mi hai dato in questi anni con i tuoi consigli e la tua presenza tra noi”.
L’amministrazione comunale ha riportato il messaggio divulgato dalla famiglia: “Lasciando un immenso vuoto che sarà impossibile colmare, si è spento serenamente nella sua amata casa
Clementino Rivolta.
Nonostante le difficoltà hai da sempre contribuito con il tuo lavoro e le tue passioni alla realizzazione di progetti per la Parrocchia e il paese.
Noi familiari vorremmo pertanto portare avanti il tuo ultimo impegno invitando chi lo desidera a effettuare una donazione per il restauro della Chiesetta di San Lorenzo a Cantello, in sostituzione ai classici fiori.
IBAN: IT27E0569610801000022434X85
Intestazione: Associazione Anziani Cantellesi A.P.S.
Causale: Restauro Chiesetta di San Lorenzo
Chi volesse portare un ultimo saluto può recarsi presso Onoranze Funebri Zanzi, via Dandolo 11 Varese, nei seguenti orari:
Lunedì 1 gennaio 09:00 – 12:00
Martedì 2 gennaio 08:00 – 12:00
I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale S.S. Pietro e Paolo di Cantello, martedì 2 gennaio alle ore 15:30, preceduti dal S. Rosario alle ore 15:00.”
per lasciare un saluto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.