Alla scoperta del fiume Margorabbia con il Cai Luino
Un'escursione a passo lento lungo tutta la ciclabile. E' la proposta della sezione luinese per venerdì 12 gennaio
Alla scoperta del fiume Margorabbia di Luino, lungo tutta la ciclabile che lo costeggia, alla scoperta dei colori invernali che si specchiano nelle sue acque. E’ questa la proposta di escursione per venerdì 12 gennaio del Cai Luino, realtà vivace del territorio che ogni settimana offre l’opportunità di scoprire posti meravigliosi a due passi da casa, e non solo.
Quella di venerdì sarà una camminata facile, accessibile a tutti, anche per coloro che hanno poco allenamento alle camminate. Prima di tornare, è prevista anche una breve sosta caffè.
PROGRAMMA
Itinerario: Difficoltà E – Tempo h 2.30 . Dislivello 65m. Accompagnatori gianni 3387768131 – enrico 3280676742
Ore 13.40 appuntamento presso posteggio del Tribunale a Voldomino Inferiore
Ore 13.45 inizio escursione
Ore 16.30 fine escursione
Si richiedono: abbigliamento e calzature adeguate
Per iscriversi: la richiesta di iscrizione all’escursione dovrà essere inoltrata unicamente alla segreteria cailuino@cailuino.it la quale provvederà a dare la conferma di partecipazione. Sabato, domenica e giorni festivi iscrizioni chiuse. Le escursioni sono gratuite per i Soci CAI di ogni sezione nazionale mentre per i non Soci è obbligatorio aderire alla assicurazione dal costo di 13 euro al giorno. In caso di rinuncia alla partecipazione avvisare sempre con email a cailuino@cailuino.it oppure, qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina della escursione, inviare un WhatsApp ad uno dei recapiti degli accompagnatori citati sopra. In caso di meteo avverso uscita annullata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.