Ascom Busto e Medio Olona dà il benvenuto a Sarah Leoni, nuova presidente del Comitato Commercianti Centro Cittadino
"Lavoreremo assieme per lo sviluppo e la valorizzazione del commercio locale". Un profondo grazie ad Alessandra Ceccuzzi, presidente uscente
![Generico 22 Jan 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/01/generico-22-jan-2024-1585474.610x431.jpg)
«Complimenti alla nuova presidente Sarah Leoni e grazie per il grande lavoro svolto alla presidente uscente Alessandra Ceccuzzi». Rudy Collini, la giunta e il consiglio della Confcommercio Busto Arsizio e Medio Olona, intervengono sul passaggio di testimone al vertice del Comitato Commercianti Centro Cittadino.
«Cogliamo l’occasione per esprimere un profondo ringraziamento ad Alessandra Ceccuzzi, per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrati nel corso degli anni. La sua guida ha traghettato il Comitato attraverso momenti difficili, dalla pandemia alla crisi energetica, anni non facili per chiunque ma estremamente complessi per le attività economiche».
A supporto del commercio cittadino
Per quanto riguarda il nuovo corso del Comitato, Collini non nasconde l’orgoglio dovuto al fatto che Sara Leoni e Paolo Crespi (presidenti dell’Associazione commercianti di Sacconago), chiamati a ricoprire ruoli centrale all’interno del Comitato, siano membri attivi all’interno del consiglio della Confcommercio Busto
e Medio Olona. «Questo ci permetterà», evidenzia il presidente, «di condividere sempre più azioni e progetti su scala cittadina, lavorando incessantemente nell’interesse del nostro territorio e a supporto delle migliaia di attività commerciali che animano Busto Arsizio».
Il lavoro di squadra
Infine, la massima disponibilità alla collaborazione. «Continueremo», termina Collini, «a impegnarci in modo costruttivo all’interno del Distretto del Commercio, unendo le forze tra Confcommercio Busto, il Comitato Commercianti Centro Cittadino, l’Associazione Commercianti di Sacconago al fianco del
Comune di Busto Arsizio. L’impegno congiunto mira a lavorare insieme per la valorizzazione, crescita e lo sviluppo del commercio locale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.