Varese
Attilio Bolzoni presenta il suo libro “Controvento” alla Biblioteca di Varese
Appuntamento per mercoledì 31 alle 18,30. L’autore, giornalista del “Domani”, dialogherà con Giacomo Licata, Antonella Buonopane e Giuseppe Muti
Appuntamento con l’autore alla Biblitoteca Civica di Varese. Mercoledì 31 gennaio, dalle ore 18, la Sala Morselli ospiterà l’incontro che avrà per protagonista Attilio Bolzoni, giornalista che dopo una lunga esperienza a “Repubblica” scrive oggi per il quotidiano “Domani”. Bolzoni è specializzato nei racconti e nelle inchieste legate alla mafia e alla criminalità organizzata.
Il giornalista originario di Lodi presenterà il suo nuovo libro, “Controvento. Racconti di frontiera”, pubblicato da Zolfo a fine 2023 (foto in alto: un particolare della copertina). L’autore dialogherà con Giacomo Licata, segretario del sindacato SPI CGIL di Varese, con Antonella Buonopane di Libera Varese e con Giuseppe Muti, professore di geografia all’Università dell’Insubria.
L’incontro, a ingresso libero, è realizzato in collaborazione tra lo SPI CGIL, la Biblioteca Civica, il Centro per il libro e la lettura e “Città che legge”. È consigliato prenotare il proprio posto a QUESTO link.