Lo strano incidente dell’auto con due morti nel lago a Como
L'auto è finita fuori strada nella serata di sabato 6 gennaio. Ma era in un parcheggio: la Polizia non esclude nessuna ipotesi

Grave incidente stradale a Como: un uomo di 38 anni e una donna di 45 anni sono morti dopo essere precipitati con la loro auto – parcheggiata fino a poco prima negli stalli di fronte al lago- nelle acque del lago.
È successo nella serata di sabato, in viale Geno: un’auto ha sfondato la recinzione ed è precipitata nelle gelide acque del Lario, inabissandosi immediatamente.
Le due vittime sono Morgan Algeri, di Brembate Sopra (Bergamo) e Tiziana Tozzo, 45enne di Cantù (MB).
Oltre a quattro ambulanze e automedica inviate dal 118, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con autopompa, specialisti del soccorso acquatico a bordo di un battello pneumatico, autogru e sommozzatori.
Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo, i corpi dei due occupanti dell’autovettura sono stati riportati in superficie dai sommozzatori privi di vita. Si tratta appunto di due persone, un uomo di 38 e una donna 45 anni di età.
Le operazioni di recupero del veicolo sono state completate durante la mattinata di oggi, domenica.
L’indagine della Polizia non esclude nessuna ipotesi: manovra errata, gesto volontario, una possibile accelerata per errore nel corso di una lite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.