Auto sbanda in via Campigli a Varese, ferita una donna di 38 anni

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 18 di lunedì 29 gennaio. La macchina ha abbattuto diversi archetti salvapedoni

incidente via campigli varese

Sono ancora da verificare le cause che hanno portato, pochi minuti prima delle 18 di lunedì 29 gennaio, un’auto a perdere il controllo e andare a sbattere in via Campigli a Varese, la strada che collega Masnago a Casbeno.

Nell’incidente è rimasta ferita una donna di 38 anni, che è stata curata sul posto dalla Sos di Azzate – supportata da un’auto medica – e successivamente portata in ospedale in codice giallo, quindi in condizioni non gravi.

L’auto, sbandando, ha abbattuto diversi archetti salvapedoni, ma non ci sono stati altri feriti. Ci sono stati problemi al traffico, che ha subito forti rallentamenti sia in via Campigli, sia nelle strade adiacenti. La polizia locale è intervenuta per i rilievi e per gestire la viabilità; in posto anche i vigili del fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bianca Tramontin
    Scritto da Bianca Tramontin

    Perche è stato tolto il controllo velocità in Via Campigli?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.