Bialaszewski: “Tifo fantastico, sembrava di giocare a Masnago”

L'allenatore sottolinea la prova di Spencer e il lavoro degli esterni a rimbalzo. "Avrei firmato per vincere in volata". Hanlan: "Tutti hanno fatto il loro dovere"

Fiba Europe Cup: Niners Chemnitz – Itelyum Varese 109-85

BIALASZEWSKI 1 – «Sono molto contento della vittoria perché abbiamo fatto una buona partita, non facile. Voglio rimarcare la prova di Skylar Spencer che oggi era l’unico centro a disposizione; è stato semplicemente straordinario, non gli è sempre stato dato il credito che merita e ci tenevo a sottolinearlo»

BIALASZEWSKI 2 – «La seconda cosa che voglio dire è che i nostri tifosi sono stati fantastici: ci hanno supportato dall’inizio alla fine; ad un certo punto non sapevamo dove stavamo giocando, se a Cremona o a Varese. Sembrava di essere a Masango, sono stati davvero fantastici».

BIALASZEWSKI 3 – «Verso la fine abbiamo sofferto le caratteristiche di Eboua ma non è un problema di un singolo, tutta la squadra deve lavorare per limitare la fisicità degli avversari. Nell’ultimo quarto abbiamo faticato a rimbalzo ma ne abbiamo presi 41 in tutto e anche gli esterni hanno dato un grande contributo. La foto migliore in questo senso è quando Mannion ha preso il rimbalzo in difesa, ha spinto e di là c’era già Spencer per l’alley oop».

Incantesimo di Mannion a 8″ dalla fine: Varese espugna Cremona

BIALASZEWSKI 4 – «Se avrei firmato per giocarmi la vittoria nell’ultimo minuto? Sì, perché vincere in trasferta è sempre difficile ma siamo stati bravi a fare le giuste cose nel momento giusto».

HANLAN – «Abbiamo rallentato dopo essere andati avanti nel punteggio ma ognuno ha lottato, e ha fatto la sua parte. Penso che la squadra abbia meritato questa vittoria in trasferta».

Spencer e Hanlan apparecchiano la partita per il morso del Mamba

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 28 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.