Botte e violenza, due risse in centro a Varese e Saronno

Su entrambi gli episodi indagano le forze dell’ordine, arrivate nei luoghi dei due scontri con le sirene spiegate dividendo i contendenti

carabinieri notte

Due risse con protagonisti giovani e giovanissimi a poche ore di distanza hanno sconvolto le notti del weekend di Varese e Saronno.

Il primo episodio nella tarda serata tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio, in pieno centro di Varese, in via Albuzzi. Coinvolte una decina di persone che si sono scagliate le une sulle altre tra botte, spinte, sedie e bicchieri lanciati. Nella confusione anche una cabina elettrica è stata divelta, lasciando senza elettricità diverse vie della città.

A Saronno le botte sono volate nella serata tra sabato 20 e domenica 21. Teatro della rissa via Colombo, dove due gruppi di ragazzi, descritti come giovanissimi, si sono affrontati con una violenza fuori controllo.

Su entrambi gli episodi indagano le forze dell’ordine, arrivate nei luoghi dei due scontri con le sirene spiegate dividendo i contendenti.

Botte anche a Cassano Magnago dove due donne di 20 e 52 anni si sono azzuffate, finendo entrambe in ospedale.

Botte in centro a Cassano Magnago, una 20enne incinta e una 52enne in ospedale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.