Brunella Mazzei confermata direttore sanitario dell’Asst Lariana
La dottoressa, dipendente della Sette Laghi dove ricopriva l'incarico di direttore del distretto socio sanitario di Varese, era stata chiamata dall'ex DG Banfi nel febbraio scorso
La dottoressa Brunella Mazzei confermata nel ruolo di direttore sanitario dell’Asst Lariana. Arrivata a San Fermo della Battaglia nel febbraio scorso, la dottoressa, dipendente della Sette Laghi dove ha ricoperto il ruolo di direttrice di presidio a Tradate, a Cittiglio e a Varese prima di prendere la direzione del Distretto socio sanitario in viale Monte Rosa, Brunella Mazzei è entrata bella squadra del nuovo direttore della Lariana Luca Stucchi che ha nominato come direttore amministrativo il dottor Giacomo Boscagli e come direttore socio sanitario l’ingegner Maurizio Morlotti.
Il dottor Giacomo Boscagli, classe 1975, arriva da Asst Brianza dove dall’ottobre 2022 ricopriva l’incarico di direttore facente funzioni della struttura complessa Controllo di gestione. Solo per citare i più recenti ruoli ricoperti, da agosto 2021 a settembre 2022 è stato direttore dell’unità organizzativa di Regione Lombardia “Servizio agricoltura, foreste, caccia e pesca” per il territorio della Provincia di Monza e Brianza e della Città Metropolitana di Milano; da agosto 2020 a luglio 2021 ha ricoperto in Areu il ruolo di direttore delle strutture complesse Controllo di Gestione e Sviluppo Risorse Umane; dall’ottobre 2019 a luglio 2020 è stato all’Azienda di Servizi alla Persona Golgi Redaelli come direttore del Dipartimento Amministrativo nonché direttore della struttura complessa Personale-Organizzazione-Pianificazione e della struttura complessa Controllo di Gestione e Sistemi Informativi; da maggio 2010 a settembre 2019 alla Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori è stato direttore della struttura complessa delle Risorse Economiche e Finanziarie e Libera Professione e della struttura Controllo di Gestione. E’ laureato in Management dell’Innovazione e Imprenditorialità (Università degli Studi di Milano), in Economia Europea (Università degli Studi di Milano) e in Lettere Moderne (Università Cattolica del Sacro Cuore); ha conseguito un master in Business Administration (Bocconi).
L’ingegner Maurizio Morlotti, classe 1975, da febbraio 2019 ad oggi ha ricoperto il ruolo di direttore socio sanitario in Asst Valcamonica dove ha progettato, sviluppato e diretto percorsi di integrazione ospedale-territorio e strutturato organizzativamente il Polo Territoriale; da luglio 2017 a febbraio 2019 all’Asst Lecco ha ricoperto il ruolo di responsabile facente funzioni della struttura complessa Gestione Operativa, da giugno 2010 a febbraio 2019 sempre all’Asst Lecco è stato direttore della struttura complessa Ingegneria Clinica, struttura nella quale dal 2008 al 2010 aveva ricoperto l’incarico di responsabile; da novembre 2000 a luglio 2008 ha lavorato all’Ingegneria Clinica della Fondazione Centro San Raffaele. E’ laureato in Ingegneria Biomedica al Politecnico di Milano; ha frequentato numerosi corsi tecnici in Italia e all’estero e ha partecipato per diversi anni al Programma di valutazione delle Tecnologie Sanitarie di Regione Lombardia, prima come membro del Tavolo Tecnico Regionale per l’appropriatezza in Medicina e successivamente della Commissione per le Tecnologie emergenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.