Bustolibri messa in liquidazione, chiude la storica libreria di Busto Arsizio

La decisione è stata presa dall'assemblea dei soci. La libreria di via Milano chiude i battenti

boragno bustolibri generica

Si è svolta venerdì 12 gennaio nella sede di via Milano 4 a Busto Arsizio  l’assemblea dei soci della BustoLibri che ha deliberato la messa in liquidazione della società. Una decisione quasi scontata, nonostante ci fosse stato nel recente passato l’interessamento di due potenziali acquirenti.
La libreria resterà chiusa anche se c’è la speranza che riapra un nuovo punto vendita dedicato ai libri.
Bustolibri era nata nel 2013 su iniziativa di un consistente gruppo di appassionati lettori e clienti, determinato a non far chiudere una delle poche librerie indipendenti che erano rimaste in provincia di Varese. Un’operazione che raccoglieva “l’eredità” storica della Libreria Boragno, un vero punto di riferimento per tutti gli amanti dell’editoria e la buona lettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.