Caronno Pertusella

Calzini spaiati a lume di candela al Palazzetto di Caronno Pertusella

L’evento dedicato a musica sport e inclusione è promosso dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Caronno Pertusella per sabato 3 febbraio a partire dalle ore 16,45

Calzini spaiati a lume di candela è il titolo della manifestazione in programma per la giornata di sabato 3 febbraio al Palazzetto dello sport di Caronno Pertusella a partire dalle ore 16.45.
Promuovere il valori di diversità e inclusività è lo scopo della Giornata dei Calzini spaiati e anche della Festa promossa dalla Pro Loco di Caronno ispirandosi alla Giornata dei calzini spaiati che si celebra il 2 febbraio, come ogni primo venerdì di febbraio, al motto di “unico è bello”.

IL PROGRAMMA

Durante tutto il pomeriggio sono previsti interventi ed esibizioni dei centri diurni disabili e delle realtà inclusive del territorio, accompagnate dalla voce di Andrea Luraschi e le note alla tastiera di Daniele Cicognini.
A seguire un aperitivo offerto dalla Pro Loco e a partire dalle 20.45 il concerto a lume di candela del coro Aurora dell’Orchestra da camera Allegromoderato.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Caronno Pertusella, della Delegazione lombarda della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali  e della delegazione provinciale ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle, palme e collane d’oro al Merito Sportivo).

QUI la locandina dell’evento.

 

 

 

30 Gennaio 2024
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.