Camion incastrato in via Peschiera a Varese, traffico in tilt
Senso unico alternato ma traffico congestionato nella mattina di martedì 9 gennaio. Dalle 11 il tratto di strada è stato liberato

Importante problema di traffico in Via Peschiera a Varese, a causa di un camion in panne, che sta bloccando il traffico in quella zona di snodo della città.
Il tir è bloccato sulla rotonda tra Via Peschiera e Ca Bassa. I vigili di Varese stanno lavorando per risolvere il problema e sperano di sbloccare la situazione entro la fine della mattina. Nel frattempo, due pattuglie della Polizia locale di Varese stanno gestendo il traffico a senso unico alternato per alleviare la congestione. Si consiglia agli automobilisti di evitare l’area se possibile o di aspettarsi ritardi.
Attorno alle 11 il mezzo pesante è stato spostato e il traffico è lentamente tornato alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.